Con il progetto “Emporio solidale” sosteniamo tutte quelle famiglie che, non stante gli enormi sacrifici, hanno difficoltà ad acquistare beni di prima necessità. L’ “Emporio solidale” nasce in collaborazione con il progetto “Cucine Popolari” e con i Servizi Sociali del comune di Bologna.
Giorni, orari e posizione
Per tutte le info su giorni e orari del servizio rivolgiti al responsabile del progetto. Contattaci se vuoi partecipare come volontario/a.
Contatti
Responsabile del progetto:
Giuseppe Piamonte
Cell: 340 6251022
bologna@anandamargaitalia.it
Vuoi supportarci?
Materiale utile
Questo è ciò di cui abbiamo bisogno:
- pacchi di pasta
- passate di pomodoro (senza aglio o cipolla)
- sale (grosso e fino), zucchero e olio d’oliva
- legumi in scatola
- biscotti e/o merendine
- latticini e mozzarelle
Per accordarci sul ritiro o sulla consegna del materiale scrivi al nostro responsabile del progetto.
Donazioni
Le donazioni vengono destinate interamente ai nostri progetti sul territorio bolognese.
Clicca sul pulsante “Donazioni” in alto a destra.
Vorresti fare un’esperienza di volontariato?
Ci sono diversi modi per dare il tuo contributo. Puoi partecipare come volontario o volontaria in uno dei nostri progetti a Bologna. In questo caso contattaci tramite mail oppure contatta direttamente il responsabile del progetto.
Le tue conoscenze intellettuali al servizio della società…
Se hai delle particolari abilità o conoscenze in ambito informatico (siti web, web marketing ecc.), se hai capacità e conoscenze nell’ambito del fundraising o se hai competenze in altri settori e vorresti metterle a disposizione, contattaci subito.
Hai delle idee per un progetto di solidarietà e di aiuto per gruppi sociali svantaggiati? Parlane con noi, potremmo aiutarti a realizzarlo.
Volontariato internazionale
Se invece vuoi fare delle esperienze di volontariato all’estero, puoi partecipare attivamente e dare un contributo fondamentale in uno dei progetti AMURT nel mondo. Vedi tutte le informazioni necessarie sul sito AMURT ITALIA.